Descrizione
In occasione della Festa dello Sport prevista per la giornata di domenica 14 settembre, dalle ore 10 alle ore 20 circa, in diverse piazze cittadine con il coinvolgimento di 91 tra società e associazioni sportive anconetane, l'Amministrazione ricorda che è stato predisposto un servizio di navette per raggiungere agevolmente il centro e le aree delle esibizioni e degli eventi previsti in piazza Diaz, corso Garibaldi, piazza Roma – dove si svolgeranno alle 18:00 anche le premiazioni con i campioni nazionali e internazionali -, piazza Pertini, galleria Dorica, Corso Carlo Alberto (pomeriggio) e via Castelfidardo.
Due le navette a disposizione: la Linea Rossa con percorso piazza Cavour-parcheggio di Tavernelle e la linea Blu che colegherà piazza Cavour-parcheggio degli Archi. Dai due parcheggi le navette effettueranno il servizio dalle 9.45 alle 21:00 con partenza ogni 30 minuti. Le navette per il rientro ai parcheggi saranno in servizio fino alle 20.30 da Piazza Cavour.
Per la dimostrazione con prova pratica di pesca dalle ore 15:00 fino alle ore 17:30 circa alla Banchina 1, sarà disponibile il trenino da Piazza Roma, lato Rettorato a partire dalle ore 15:00.
A cura di
Contenuti correlati
- L’anconetano Roberto Bebi Signorini ai mondiali di braccio di ferro a Varna
- Terza edizione della “Festa dello Sport” domenica 14 settembre: appuntamento nelle piazze cittadine con circa 100 società e associazioni sportive
- Festa dello Sport 14 settembre: prova pratica di pesca sportiva alla banchina 1
- La Festa dello Sport torna domenica 14 settembre - appuntamento nelle piazze cittadine con 91 società e associazioni sportive
- Ancona tra sport e nuove generazioni: la Festa dello Sport torna il 14 settembre
Ultimo aggiornamento: 11 settembre 2025, 15:23