Salta al contenuto principale

Manifestazione di interesse per affidamento gestione impianti Stadio Dorico

Avviso per la gestione dello Stadio Dorico per i prossimi quattro anni.

Data :

2 luglio 2025

Municipium

Descrizione

Il Comune di Ancona, tramite il Settore Sport, in esecuzione del Regolamento per l'Uso e la gestione degli Impianti sportivi comunali, della DGC n. 426 del 29/05/2025 e della determina n.1493 del 11/06/2025, intende procedere all'affidamento della gestione, in regime di appalti di servizi, a mezzo di procedura negoziata ai sensi di legge, da svolgersi in modalità telematica, cui invitare, a seguito di manifestazione di interesse, tutti gli operatori economici in possesso dei requisiti di ordine generale e di qualificazione previsti come da allegato disciplinare.

L'impianto sportivo oggetto di gara è lo Stadio Dorico.

Possono presentare manifestazione di interesse i soggetti di cui all'art. 16 del vigente Regolamento Comunale sull'uso e la gestione degli impianti sportivi comunali, in forma individuale o in raggruppamento di scopo, ai sensi del D. Lgs. 36/2023, in possesso dei requisiti di indicati nell'allegato avviso.

La manifestazione di interesse, redatta in modo conforme al modulo predisposto dal Comune di Ancona, disponibile nella documentazione allegata all'avviso in oggetto, dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 9 luglio 2025 sul Portale Appalti

La presente procedura è gestita integralmente con modalità telematica e, pertanto, verranno ammesse solo le candidature firmate digitalmente e presentate attraverso la piattaforma telematica.

Per informazioni tecniche e amministrative

Ultimo aggiornamento: 3 luglio 2025, 10:11

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot