Municipium
Descrizione
Le domande, indirizzate al Sindaco, corredate della copia di un documento di identità in corso di validità, dovranno pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre il 31 ottobre 2025 con una delle seguenti modalità:
- attraverso l'apposito servizio online raggiungibile qui: iscrizione all'albo dei Presidenti di seggio
- tramite servizio postale, all’indirizzo: Comune di Ancona, Largo XXIV Maggio 1 – 60123 Ancona;
- consegna a mano, anche da parte di terzi incaricati, direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Ancona, Largo XXIV Maggio 1 - Ancona (orario: lunedì, mercoledì e venerdì ore 9 -13; martedì e giovedì ore 9–13 / 15-17);
- tramite e-mail, all’indirizzo: elezioni@comune.ancona.it
- tramite PEC (posta elettronica certificata), all’indirizzo: servizidemografici@pec.comuneancona.it
I moduli di domanda cartacei sono disponibili presso l’Ufficio Elettorale, Largo XXIV Maggio 1 – 1° Piano – ingresso Ufficio Anagrafe o presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, piano terra della sede comunale.
Coloro che sono già iscritti all’Albo dei Presidenti non devono ripresentare la domanda.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Presentazione nominativi dei rappresentanti di lista - Elezioni Regionali
- Aperture straordinarie dell’Ufficio Elettorale per il ritiro delle tessere elettorali e relativi tagliandi
- Modulistica per la rinuncia all'incarico di componenti di seggio
- Disservizio uffici amministrativi cimiteriali
- Borse di Studio a.s. 2024/2025 - Contributo Disponibile
- Sostituzione della tessera elettorale
- Variazione di indirizzo
- Elenco e ubicazione dei seggi elettorali
- Domande relative al Bando ERP n. 21/2025
Ultimo aggiornamento: 24 settembre 2025, 12:35