Tutti i documenti (11)
Documento dedicato allo strumento degli ITI - Investimenti Territoriali Integrati.
Promosso dal Comitato Edilizia Residenziale del Ministero Lavori Pubblici nel 1998 e attuato con Decreto del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti del 27 dicembre 2001.
Legge Regionale 5 agosto 1992, n. 34 “Norme in materia urbanistica, paesaggistica e di assetto del territorio.” – B.U.R. Marche 06 agosto 1992, n. 68 bis.
P.R.G. - Piano Regolatore Generale del Comune di Ancona - strumento urbanistico obbligatorio riguardante il territorio comunale.
Informazioni inerenti l'attività di redazione, formazione e approvazione degli strumenti di pianificazione urbanistica generale per la città di Ancona.
Piano Urbano della Mobilità Sostenibile ex D.M. n. 397/2017 e ss. mm. e ii. Adozione in linea tecnica della “Relazione per l’adozione del PUMS” per la costruzione dello scenario di piano e del relativo documento istruttorio; avvio della procedura di VAS..
I Progetti Speciali sono progetti di rigenerazione urbana a valere su risorse statali ed europee
Attività di programmazione alla scala territoriale ed urbana
All’inizio degli anni ’90 si è aperta una nuova stagione urbanistica denominata dei programmi complessi caratterizzata dalla promozione di interventi di riqualificazione e recupero del patrimonio edilizio urbano.