Descrizione
Il Comune di Ancona ha emanato un Avviso pubblico per l'impiego in lavori di pubblica utilità di un massimo di n. 5 persone condannate per reati del codice della strada.
Trattasi di persone condannate a pena detentiva e pecuniaria a seguito di guida in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti o guida sotto l'influenza dell'alcol che chiedano la conversione della pena in attività di pubblica utilità.
Le domande, debitamente sottoscritte dal richiedente e corredate di fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità, dovranno essere presentate esclusivamente tramite le seguenti modalità:
- tramite pec all’indirizzo: comune.ancona@emarche.it;
- inviate a mezzo raccomandata A/R (in tal caso per la verifica del rispetto dei termini farà fede il timbro postale dell’Ufficio accettante) all’indirizzo Largo XXIV Maggio, 1 60123 Ancona;
- consegnate direttamente a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Ancona nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e il martedì e giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
L'Ente, prima dell'inserimento, sentite le esigenze di lavoro, di studio, di famiglia, di salute e tenuto, altresì, conto delle specifiche professionalità ed attitudini lavorative del soggetto, valuta, con piena discrezionalità, l'ambito di inserimento maggiormente adatto.
Contenuti correlati
- Apertura Centri Ricreativi 2025
- Apertura Stazione di Posta - Primo Luogo
- Secondo elenco del 15 settembre 2025 relativo al bando case popolari
- Convenzione tra il Tribunale di Ancona e il Comune di Ancona per lo svolgimento del lavoro di pubblica utilità
- Manifestazione di interesse degli Enti del Terzo Settore per la co-progettazione Servizi Sollievo - Scadenza ore 12:00 del 18 Luglio 2025
- Erogazione di contributi a favore delle famiglie di alunni con disabilità sensoriale
- Avviso Pubblico per interventi a favore dei marchigiani emigrati all'estero - Anno 2025
Ultimo aggiornamento: 7 ottobre 2025, 11:22